Home Calciomercato Juventus Inzaghi allenatore della Juventus? Calciomercato: non rinnova con la Lazio

Inzaghi allenatore della Juventus? Calciomercato: non rinnova con la Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33

Il Corriere dello Sport parla di una brusca frenata sul rinnovo alla Lazio di Simone Inzaghi, l’allenatore piace molto alla Juventus, indizio di mercato?

Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il Corriere Dello Sport apre con la notizia di una brusca frenata sul rinnovo del contratto di Simone Inzaghi alla Lazio. Proprio come riporta l’editoriale sportivo il vertice tra l’allenatore e il presidente laziale Claudio Lotito è slittato e così, di conseguenza, anche il rinnovo. Un ritardo che per molti è anche un importante segnale di mercato. Che ci sia di mezzo la Juventus? Quello che sappiamo che i bianconeri hanno già espresso apprezzamenti per l’allenatore italiano in passato, già nella corsa al dopo Allegri, Simone Inzaghi era uno dei nomi caldi per sedere sulla panchina bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Orsolini alla Juventus, il Bologna ha fatto trapelare un’indiscrezione

Inzaghi allenatore della Juventus? Calciomercato: non rinnova con la Lazio

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come sappiamo le voci su un possibile addio prematuro di Maurizio Sarri dalla panchina della Juventus passano tutte dalla partita di Champions League di venerdì sera. Qualora l’allenatore toscano non dovesse riuscire nell’impresa di battere il Lione in casa, e dunque di non qualificarsi ai quarti di finale della competizione, ecco che la società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi esonero. Ovviamente in quell’eventualità, Simone Inzaghi potrebbe diventare automaticamente il profilo in polpe per subentrare al posto dell’allenatore toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dybala non è un fuoriclasse per Bergomi. Adani in disaccordo

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK