Esame Suarez, social scatenati: i meme più divertenti

0
46

Tutti i meme più divertenti usciti sui social in questi giorni riguardanti, come sappiamo, l’esame di italiano di Luis Suarez:

Luis Suarez
Luis Suarez ©Getty Images
Meme su Luis Suarez
Meme su Luis Suarez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Suarez prende le distanze dalle polemiche per il suo esame di italiano truccato: “Credo siano pletorici ed esecrabili chiacchiericci. Sono trasecolato dinanzi a cotanta baraonda che rischia di obnubilare il mio obiettivo di diventare italiano. Il mio esame è stato assolutamente irrefragabile. Non sono uno smargiasso, e credo che il tutto sia nato per pura nequizia della gente, smodatamente livorosa nei miei confronti”. _ #Suarez #italiano #esame

Un post condiviso da Raffaele Ferraro (@raffa_ferraro) in data:

Il social, come di consueto, quando può creare piccoli e divertenti meme per allietare su fatti dell’attualità, riesce a dare il meglio di sé. In un certo senso la faccenda riguardante l’esame di italiano di Luis Suarez, nonostante ci siano ancora indagini in corso, può risultare un po’ stramba. Il social davanti alle ultime notizie ha deciso di sbizzarrirsi con divertenti meme proprio riguardante la faccenda dell’esame del calciatore uruguaiano. In questa carrellate ne abbiamo raccolti fra i più divertenti apparsi in rete e condivisi dai tanti supporter del mondo del calcio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovi contatti per Chiesa ma bisogna fargli spazio

Esame Suarez, social scatenati: i meme più divertenti

Luis Suarez (Getty Images)
Meme su Luis Suarez
Meme su Luis Suarez

Tanti ricordi a fatti e situazioni vissute e diventate iconiche del passato, come la storica intervista fra Alex Del Piero e Francesco Totti che nel meme vede, però, protagonista l’attaccante uruguaiano. O il linguaggio aulico in stile fumetto. Insomma quando c’è da sbizzarrirsi il social è sempre al top.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Psg nel futuro di Khedira: addio alle porte?

Con la questione Suarez ormai archiviata, la Juventus con il suo nuovo attaccante Alvaro Morata si prepara per la super sfida di domenica. Nella seconda giornata di campionato di Serie A i bianconeri incontreranno la Roma. Una super sfida che avrà poi, alla terza giornata, il Napoli di Gattuso. Un tour de force iniziale in cui è vietato sbagliare. Pirlo è pronto, così anche la squadra.