Calciomercato Juventus: lo scambio che beffa i bianconeri

0
472

Il Real Madrid potrebbe tornare alla carica su Paul Pogba, proponendo uno scambio con Valverde: giocatore che piace agli inglesi

Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus Calciomercato (Getty Images)

La Juventus si è rinforzata notevolmente sul mercato centrocampisti, acquistati talenti come Arthur e McKennie dimostrando che, nonostante la crisi economica post Covid-19, si è operato sul mercato con intelligenza, resta sempre il pallino del super campione Paul Pogba, desiderio mai realmente tramontato nell’ambiente bianconero. Come sappiamo il francese andrà in scadenza di contratto proprio quest’anno che viene, e il Real Madrid potrebbe farsi nuovamente sotto con una super offerta per convincere gli inglesi.

LEGGI ANCHE>>>Crociata della Rai contro la Juventus: i supporter bianconeri sono furiosi

Calciomercato Juventus: lo scambio che beffa i bianconeri

Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il Real Madrid capitanato dai voleri del proprio allenatore Zinedine Zidane avrebbe già pianificando la mossa vincente per convincere la dirigenza inglese. Un maxi scambio, con eventuale compenso economico, per arrivare al centrocampista francese. L’ipotesi studiata da Zidane sarebbe quella di proporre Valverde, giocatore che fa gola agli inglesi, più eventuali soldi per arrivare al cartellino di Pogba. Un’offerta che potrebbe dunque beffare, anticipando i tempi, i bianconeri che nonostante la crisi economica sognano ancora il grande ritorno del campione francese. Stando alle ultime indiscrezioni il Real Madrid sembra anticipare i tempi proponendo un maxi scambio che troverebbe l’intesa anche secondo il volere del Manchester United che gradirebbe la contropartita tecnica proposta.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, il giallo del like polemico di Paulo Dybala

Intanto in casa bianconera c’è in atto la situazione relativa al rinnovo di Paulo Dybala, come sappiamo il volere della dirigenza e dello stesso giocatore è di rinnovare fino al 2025. Ma per il momento c’è distanza fra le parti: l’argentino chiede 15 milioni, mentre i bianconeri ne offrono 10. E caso vuole, la sua assenza, fuori per infortunio riscontrato nella scorsa stagione, sta già facendo parlare. Secondo alcuni supporter bianconeri la situazione relativa a Dybala si sta complicando più del dovuto, diventando un caso: l’argentino non sembra essere in un momento sereno e infatti il giornalista Tancredi Palmieri ha menzionato di una presunta lite avvenuta negli spogliatoi fra Paratici e l’attaccante argentino.