Juventus, dalla Spagna: “Salterà la sfida contro il Barcellona”

0
492

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Coronavirus e salterà la super sfida di Champions contro il Barcellona; lo annuncia Marca

Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dalla Spagna arriva una notizia che non farà  – di certo – felici i tanti tifosi della Juventus ma soprattuto i tifosi del calcio in generale, infatti quanto si legge su ‘Marca‘ annuncia l’ancora positività di Cristiano Ronaldo al Covid-19, dunque, il fenomeno portoghese sarà costretto a saltare la super sfida di Champions League contro il Barcellona. Un fulmine a ciel sereno che purtroppo priverà tutti gli appassionati sportivi di rivedere la sfida fra i due campionissimi Cristiano Ronaldo e Messi. Una tegola anche per Pirlo che dovrà privarsi del suo fuoriclasse in una sfida di vitale importante per la testa del girone.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo dal Real a zero: arriva grazie all’amico CR7

Juventus, dalla Spagna: “Salterà la sfida contro il Barcellona”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Il fenomeno portoghese sarà costretto, almeno stando alle dichiarazioni di Marca, a saltare il super match previsto per la prossima settimana: la partita di Champions League fra le più importanti compagini del calcio mondiale Juventus e Barcellona. Un match che avrebbe -nuovamente rivisto lo scontro fra i due rivali e fenomeni del pallone Ronaldo e Messi. Anche se, secondo Di Marzio, basta che il tampone risulti negativo il giorno prima della sfida di Champions e, dunque, l’attuale positività al tampone non dovrebbe compromettere del tutto le possibilità di vedere Cristiano in Champions League. 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: bianconeri sul talento del Barca grazie a Mendes

In attesa di capire se Ronaldo ci sarà o meno, stando a ‘Di Marzio’ basterà che il tampone risulti negativo il giorno prima della partita, a non essere disponibili per la sfida contro il Barcellona, salteranno il match Chiellini, fermatosi proprio l’altro ieri durante la sfida di Champions contro la Dinamo Kiev, e Alex Sandro: per il brasiliano ci vorranno ancora una decina di giorni. Ma oltre ai due titolari della difesa, mancherà anche De Ligt, l’olandese tornerà molto probabilmente nel mese di novembre.