Video Gol Kulusevski Juventus Verona: pareggio dei bianconeri!

0
376

Video Gol Juventus Verona, Serie A: Kulusevski pareggia per la Juventus, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Crotone – Juventus, Serie A (Getty Images)

Kulusevski porta al pareggio la Juventus. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando i bianconeri al doppio vantaggio. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per la classifica.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dybala: si tratta sul rinnovo ma…

Video Gol Kulusevski Juventus-Verona: rete per i bianconeri!

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo, Crotone-Juventus (Getty Images)

Juventus-Verona Video Goal: la Juventus riesce a pareggiare a grazie ad una splendida rete di X, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato doppio vantaggio sull’avversaria. Kulusevski e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere – definitivamente – il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai Campioni d’Italia di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare già i piani alti della classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto X porta in parità la Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, dallo scontro Spadafora-Agnelli all’ipotesi squalifica

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante il largo vantaggio.