Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo via, le cifre in ballo

0
648

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva la bomba di mercato. Ronaldo potrebbe tornare al Manchester United a fine stagione

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Dalla Spagna arriva un importante indiscrezione sul futuro del fuoriclasse portoghese, CR7 potrebbe lasciare Torino per ritornare al Manchester United. Nonostante in bianconero sia il titolare inamovibile e l’essenza offensiva della rosa di Pirlo, nell’ultima partita contro lo Spezia gli sono bastati 3 minuti per risolvere definitivamente il match, il fenomeno portoghese potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione per ritornare dove il mito è cominciato, al Manchester United. I Red Devils sarebbe disposti a versare nelle casse bianconere almeno 80 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>>Informazione online, continua la scalata di Web365: la classifica

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo via, le cifre in ballo

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un punto fermo per la Juventus ma Ronaldo vuole continuare a vincere e potrebbe salutare Torino in anticipo di un anno dalla scadenza del contratto, soprattutto se e il nuovo ciclo con Andrea Pirlo allenatore non dovesse portare subito i risultati prestabiliti. Il cammino in Champions League sarà quindi cruciale per quello che sarà il futuro del fuoriclasse portoghese, un’ennesima prematura eliminazione in Champions League potrebbe convincere Cristiano a lasciare i bianconeri prima della scadenza del contratto. Fondamentale per il futuro del fuoriclasse almeno un passaggio ai quarti di finale della competizione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, delusione Dybala: se ne va in Inghilterra

Qualora infatti l’annata di Pirlo dovesse sfortunatamente finire in modo fallimentare, l’attaccante portoghese avrebbe già un accordo verbale con la sua ex squadra, il Manchester United, come viene riportato sulla testata spagnola ‘Don Balon’. Il cinque volte Pallone d’Oro ha ricevuto comunque altre importanti offerte, già sappiamo del Paris Saint Germain, ma sono arrivate anche offerte dal Qatar e dal campionato statunitense l’ MLS. Ma l’effetto amarcord potrebbe essere la scelta finale del fuoriclasse che ritroverebbe l’Old Trafford e il suo Manchester, la squadra che gli ha permesso di diventare il campionissimo che è oggi, anche visto lo speciale rapporto con l’ex allenatore Alex Ferguson. Il futuro di Ronaldo, dunque, dipenderà tutto dall’annata in Champions League della Juventus.