Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano il colpo in attacco

0
444

Calciomercato Juventus dalla Spagna confermano l’indiscrezione dell’interesse dei bianconeri nei confronti di Dembélé del Barcellona

Calciomercato Juventus, Barcellona @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano conferme sull’interesse dei bianconeri per il giocatore del Barcellona Ousmane Dembélé. L’attaccante non ritenuto incedibile dai blaugrana potrebbe essere la nuova opportunità sul mercato.

La crisi economica con il Covid-19 non ha risparmiato nessuno, qualsiasi squadra ha dovuto privarsi del grande colpo e qualora puntasse a farlo dovrà, necessariamente vendere prima. Dunque in questo momento se si vuole acquistare è obbligatorio vendere. Regola che non esclude nessuno e vale anche per il Barcellona di Leo Messi e compagni.

LEGGI ANCHE>>>Emergenza Covid, il governo dice no alla richiesta di 600 mln per i club

Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano il colpo in attacco

Dembele, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Dalle indiscrezioni riportate su “Mundo Deportivo” gli spagnoli avrebbero messo sul mercato almeno cinque giocatori in rosa, un tesoretto che qualora portato a compimento permetterebbe di puntare tutto sul super colpo richiesto da Koeman, ovverosia, Depay. Fra i giocatori partenti potrebbe esserci anche l’ex Dortmund classe 1997 Ousmane Dembélé, un giocatore che come dicevamo poc’anzi sta già suscitando interesse in casa bianconera. Offerta che potrebbe già essere presentata nella prossima sessione di mercato invernale. 

LEGGI ANCHE>>>Isco alla Juventus, calciomercato: uno scambio fa saltare tutto?

Dembélé con il Barcellona ha giocato 258 minuti degli 810 a disposizione: alla giusta offerta può dire addio definitivamente alla Spagna e ai blaugrana. Sull’attaccante si registrano, oltre che i bianconeri, anche il forte interesse del Manchester United. L’asta è aperta e le due squadre potrebbe già presentare offerte importanti nella prossima sessione di mercato invernale a gennaio. Dembélé nonostante la sua giovane età è già un giocatore d’esperienza mondiale e potrebbe dare un forte contributo nella manovra offensiva bianconera. Ora ci sarà da capire il costo, naturalmente la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe poter cercare l’affare, dunque è escluso che si faccia un esborso di denaro importante. Lo stesso Barcellona, alla giusta offerta, è pronto a far partire il proprio attaccante. Sono ore calde dunque visto che con i soldi dell’attaccante i blaugrana reinvestiranno sul mercato per l’obiettivo Depay.