Messi ha deciso la sua prossima squadra, Calciomercato: è in Serie A

0
825

Calciomercato Messi, dalla Spagna arrivano notizie in merito al futuro della Pulce, avrebbe scelto una squadra di Serie A

Juventus
Messi addio al Barcellona, Calciomercato @Getty

Calciomercato Messi, la pulce argentina avrebbe scelto la sua prossima squadra dove giocare. L’indiscrezione arriva dalla Spagna. Come sappiamo Lionel a fine stagione lascerà quasi certamente il Barcellona, i rapporti con la dirigenza blaugrana sono tesi e il mancato accordo sul rinnovo del contratto è già una piccola certezza sull’addio dell’attaccante, Juventus e Inter sono in corsa per il super colpo. Il portale ‘Don Diario’ rivela la bomba di mercato, infatti secondo gli spagnoli il giocatore avrebbe già scelto la sua prossima destinazione e sarebbe proprio una di queste due squadre italiane. 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano il colpo in attacco

Messi ha deciso la sua prossima squadra, Calciomercato: è in Serie A

Juventus
Lionel Messi, Calciomercato (Getty Images)

I rapporti fra la dirigenza blaugrana e l’entourage di Leo Messi sono di nuovo tesi, una lunga telenovela che sembra arrivare all’unico esito già voluto da Messi ad inizio stagione, un addio definitivo dal Barcellona. Ora nuovi rumors dalla Spagna avvicinano l’addio del fenomeno per approdare in nuove dimensioni calcistiche, in Serie A. Il numero dieci è in scadenza di contratto a giugno e avrebbe già scelto la sua prossima destinazione.

Le big europee seguono attentamente la situazione da vicino, fra i più interessati rimane sempreil Manchester City di Pep Guardiola, suo mentore ai tempi del Barcellona e del famoso stile di gioco “tiki-taka”, inventato proprio dal tecnico spagnolo, ma stando al portale spagnolo ‘Don Diario’, Messi preferirebbe approdare nel campionato italiano scegliendo una squadra fra Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE>>>Alaba alla Juventus, calciomercato: scacco matto e accordo vicino

Le italiane Juventus e Inter non sarebbero però tagliate fuori dalla corsa al fenomeno, stando al sondaggio di ‘Don Diario’ la Juventus ha sempre come obiettivo primario la Champions League, la suggestione di poter creare una coppia stellare per arrivare ad alzare alla Coppa sembra una priorità della società di Agnelli. Ma c’è da dire che Messi avrebbe – comunque – grandi possibilità di essere sedotto da una possibile avventura all’Inter e nei mesi scorsi ci sarebbero stati già dei contatti tra le parti.