Pogba alla Juventus. Calciomercato: se ne va a gennaio

0
657

Pogba, calciomercato Juventus: nonostante il desiderio di Solskjaer, il Polpo potrebbe andarsene già a gennaio.

Paul Pogba, Calciomercato Juventus @Getty

Pogba, calciomercato Juventus: il Polpo potrebbe lasciare i Red Devils già a gennaio. Il ‘Daily Telegraph’ ha fatto un grande aggiornamento sulla situazione riguardante la stella del Manchester United. Sembra infatti – nonostante il desiderio di Ole Gunnar Solskjaer di vedere prolungare il contratto di Pogba per un periodo più lungo – che la dirigenza inglese abbia intenzione di cedere il centrocampista già nella finestra del mercato invernale di gennaio. Un trasferimento che avverrebbe prima della possibilità di perderlo a zero.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cosa succede a gennaio: fra cessioni e acquisti

Pogba alla Juventus. Calciomercato: se ne va a gennaio

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Infatti, un trasferimento sarebbe stato già programmato dalla dirigenza dei Red Devils, con l’obiettivo di venderlo e non lasciarlo andare via a zero un anno dopo. Si è presa al vaglio un ipotesi davvero clamorosa, infatti potrebbe addirittura verificarsi la possibilità di un prestito con diritto di riscatto già nel mercato di gennaio, in modo che Donny Van de Beek, che è visto già come suo successore, possa godere di più spazio nella rosa. Il Real Madrid, così come la Juventus, potrebbe quindi beneficiare rapidamente di un’apertura per provare a prendere già Pogba nel mercato di gennaio. Bianconeri avvisati e – fortunatamente – privilegiati, visto che il giocatore gode di un’ottima stima per la società ed è un idolo dei tifosi.

LEGGI ANCHE>>>Immobile vuole esserci con la Juventus. La Lazio però rischia con la Figc

il Polpo, in bianconero, ritroverebbe i suoi ex compagni e una Juventus rinforzata rispetto agli anni in cui giocava, già la presenza di Cristiano Ronaldo in rosa potrebbe far scegliere al centrocampista di ritornare a Torino e inoltre, c’è da dire, che Paul è anche un idolo dei tifosi che accoglierebbero volentieri, così com’è stato con Morata, un suo eventuale ritorno. Ora la scelta sta a lui ma è innegabile dire che le ipotesi sono – ormai – due: la Juventus e il Real Madrid, con il Manchester United ormai rassegnato sul futuro di Pogba.