Calciomercato Juventus, Pirlo non transige: è fuori dal progetto

0
636

Calciomercato Juventus, Pirlo non transige e non cambia idea: Khedira è fuori dal progetto della sua rosa bianconera

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pirlo non cambia idea su Khedira. Il centrocampista tedesco non fa parte del progetto della sua nuova rosa, dunque gli scenari per il calciatore saranno solo due: o parte a gennaio trovandosi una nuova squadra o sarà fuori dal progetto rimanendo fuori rosa per tutto il corso della stagione. 

Nonostante Sami Khedira sia stato in passato uno dei volti più importanti di questa Juventus, nei periodi in cui non era impossibilitato da infortuni fisici, ora, la sua avventura a Torino è arrivata indubbiamente al capolinea.

LEGGI ANCHE>>>Dybala parte. La Juventus con l’incasso finanzierà un super colpo

Calciomercato Juventus, Pirlo non transige: è fuori dal progetto

Calciomercato Juventus
Khedira, Calciomercato Juventus @Getty

Come rivelato anche in un sondaggio de il  ‘Corriere dello Sport’, viene annunciato che la Juventus non ha cambiato la sua posizione presa questa estate, nonostante Khedira sia ancora in squadra ma fuori rosa: il tedesco è totalmente fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo.

Dunque, per l’ex centrocampista del Real Madrid si presenteranno due scenari possibili già nel mercato invernale di gennaio:

  • la prima ipotesi è quella di partire subito proprio a gennaio, in cerca di una nuova avventura, magari all’estero.
  • La seconda è quella di rimanere a Torino fino alla scadenza del contratto ma fuori rosa, senza quindi poter giocare.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, esito del ricorso del Napoli: ecco quando arriverà

La Juventus ha quindi deciso per il futuro del proprio calciatore. Khedira sarà fuori dal progetto fino a quando non scadrà il suo contratto. Non ci saranno sconti per il centrocampista che nonostante abbia saputo già ad inizio anno di non fare più parte del progetto ha voluto, comunque, rimanere in bianconero.In quest’ultimo caso, però, non deve aspettarsi un suo utilizzo da di Andrea Pirlo. Nonostante sia stato escluso solo dalla lista Champions, e non da quella per il campionato di Serie A, i bianconeri non hanno intenzione di considerarlo per questa stagione nemmeno in caso di necessità a mediana.