Calciomercato Juventus, caso Dybala: super scambio all’orizzonte

0
678

Calciomercato Juventus, Dybala sembra ormai pronto a lasciare la Juventus, la dirigenza ha messo al vaglio un ipotesi, davvero, incredibile

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala @Getty

Calciomercato Juventus, futuro, ormai, sempre più incerto per Paulo Dybala alla Juventus: l’attaccante argentino, nonostante la scorsa stagione sia stato protagonista, quest’anno sta facendo fatica ad imporsi e non sembra essere più una priorità in attacco per Andrea Pirlo, visto anche e soprattutto la determinazione del nuovo acquisto Alvaro Morata che sembra aver formato il binomio offensivo perfetto insieme a Cristiano Ronaldo. Lo stato di forma di Dybala è dovuto anche da un recupero non ancora ottimale dall’ultimo infortunio occorsogli sul finire dello scorso campionato. Per questo motivo i bianconeri vorrebbero provare a cederlo in estate per poter ottenere il massimo risultato dalla sua partenza, con il Real Madrid sempre vigile sulla Joya argentina, che andrebbe a formare una giovane coppia d’attacco insieme ad  Haaland, altro grande obiettivo per il calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Bernardeschi-Barcellona: c’è l’intoppo

Calciomercato Juventus, caso Dybala: super scambio all’orizzonte

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Proprio con le merengues la Juventus potrebbe mettere in piedi un operazione scambio di cartellini che porterebbe sotto la Mole un centrocampista e un attaccante, già cercati ampiamente da Fabio Paratici. Trattasi di Isco, in uscita dal Real Madrid per volontà sia del giocatore che della società, non essendo più una priorità per Zidane, e di Benzema, arrivato quasi sicuramente alla fine del proprio ciclo con la maglia del Real. I due cartellini riuscirebbero a evitare al patron Florentino Perez l’aggiunta di un conguaglio economico nell’affare, così da accontentare le richieste del direttore sportivo Fabio Paratici: d’altronde l’attaccante francese, che a dicembre compirà 33 anni, non rappresenta più un giovanissimo e il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Sconcerti a sorpresa: «Juventus, vorrei aggiornare il mio pensiero su Pirlo»

Un operazione che potrebbe, dunque, andare a buon fine nella finestra di mercato estivo. Ipotesi totalmente differente rispetto a quella con il Barcellona, i bianconeri avevano intavolato una trattativa per lo scambio di Bernardeschi per Dembélé, ma i blaugrana sembrano averci ripensato.