Calciomercato Juventus, si chiude già a gennaio: rinforzo in arrivo

0
717

Calciomercato Juventus, arrivano conferme: Calhanoglu dal Milan potrebbe già arrivare nel mercato invernale di gennaio

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, La questione del rinnovo di contratto del giocatore turco Hakan Calhanoglu è piuttosto complicata e più passa il tempo e più aumenta il pessimismo del Milan per arrivare ad un accordo tra le parti. Ad osservare la situazione da molto vicino c’è la Juventus che è la squadra, attualmente, più interessata a garantirsi le prestazioni sportive del centrocampista. Secondo il giornale ‘Tuttosport‘ i bianconeri potrebbero affondare il colpo già nel mercato invernale di gennaio, ma la possibilità è altrettanto concreta di aspettare la fine della stagione per prenderlo poi a giungo a zero.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Raul Jimenez svela il retroscena in attacco

Calciomercato Juventus, si chiude già a gennaio: rinforzo in arrivo

Calciomercato Juventus, Calhanoglu (Getty Images)

Calhanoglu potrebbe essere l’occasione last minute dei bianconeri. Il giocatore va in scadenza dal Millan e la Vecchia Signora sembrerebbe in vantaggio sulla concorrenza dell’Inter. L’entourage dell’ex Bayer Leverkusen chiede circa 7 milioni di euro a stagione, mentre la dirigenza rossonera non vorrebbe andare oltre i 3,5 – 4 milioni all’anno. I contatti fra Juventus e Milan starebbero andando avanti insieme alle valutazioni tecnico-tattiche, con l’attuale dieci rossonero che potrebbe diventare un’alternativa nel ruolo di Aaron Ramsey Al vaglio per averlo già a gennaio, c’è l’ipotesi di un maxi scambio di cartellini fra le due società. Sembra infatti che il Milan non voglia privarsi del giocatore a zero e dunque starebbe pensando di accettare la proposta di uno scambio da parte della dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, De Ligt: arriva la super offerta per il difensore

il giovane talento Manolo Portanova sembrava destinato al prestito in Serie B ed invece potrebbe essere inserito nell’affare con il Milan.

Portanova è da tempo nel mirino di due squadre di Serie B, ma il suo indubbio talento, già messo in mostra grazie alle presenze in campionato concessogli da Pirlo, anche in prima squadra, ha costretto le società a rinunciare. Il calciatore, infatti, sarà inserito nell’affare con il Milan per arrivare a Calhanoglu.