Juventus, Andrea Pirlo sceglie un capitano a sorpresa

0
757

Juventus, per il match di stasera Andrea Pirlo ha scelto il suo capitano. Come sappiamo sia Chiellini e Bonucci saranno assenti.

Juventus
Juventus, squadra @Getty

Juventus, Andrea Pirlo ha scelto un allenatore a sorpresa per la sfida di Serie A. Per il match delle 20.45 il maestro si affiderà ad un nuovo capitano. Come sappiamo sia Bonucci che Chiellini saranno assenti per questa partita, dunque per fattore anzianità, nel match di stasera contro il Cagliari il capitano della Juventus sarà il colombiano Juan Cuadrado.

LEGGI ANCHE>>>Diretta streaming live, Juventus Cagliari: segui con noi il match di Serie A

Juventus, Andrea Pirlo sceglie un capitano a sorpresa

Juventus
Cuadrado, Juventus

Il colombiano questa sera avrà una responsabilità grande sulle spalle, figurerà infatti come capitano dei bianconeri. 

una sfida importantissima quella d questa sera per la  Juventus, Pirlo non può sbagliare e per questo match di Serie A dovrà avvalersi di tutta la qualità tecnica presente nella sua rosa. Pirlo potrà contare su un grande e gradito ritorno in rosa, stiamo parlando del difensore centrale De Ligt. L’olandese sembra essersi finalmente ripreso dall’operazione alla spalla che l’ha tenuto fuori per tutto l’inizio stagione, ora il giovane fenomeno della difesa è pronto a ritornare garantendo la solita copertura dietro. Per  fare bene la squadra del maestro si affiderà a tutta la qualità offensiva a disposizione, Cristiano Ronaldo permettendo, ci sarà dal primo minuto anche Morata che ha dimostrato di essere entrato appieno nei meccanismi di Pirlo, andando in rete già parecchie volte. L’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere i tre punti per garantirsi una solida posizione in testa alla classifica e rispondere con vigore agli avversari per la corsa al titolo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paganini rivela i piani per il centrocampo

Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di questa sera, che si disputerà in casa della Juventus all’Allianz Stadium, appuntamento previsto per le 20.45. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare. il Cagliari sta facendo una buona stagione e la Vecchia Signora dovrà farsi trovare pronta proprio per garantire quella sicurezza nei piani alti della classifica.