Calciomercato Juventus, Morata vicinissimo al Barca: rivelato l’affare

0
674

Calciomercato Juventus, Morata, prima della Juventus, fu vicinissimo al Barcellona. Dalla Spagna confermano il retroscena

Calciomercato Juventus, Barcellona @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano conferme sul retroscena riguardante Alvaro Morata. Sembra infatti che l’attaccante spagnolo, ora in forze e prolifico di reti alla Juventus, prima di firmare con i bianconeri fu molto vicino a vestire la maglia del Barcellona.

Secondo infatti quanto riportato dall’emittente Cadena Ser, infatti, l’attaccante spagnolo prima di tornare alla Juventus (prestito oneroso di circa 10 milioni con riscatto fissato a 45) è stato vicinissimo a vestire la maglia blaugrana. I colchonerso avevano offerto ai blaugrana l’attaccante a assieme a Hermoso e Lemar in cambio del ritorno di Griezmann.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, CR7 non ritorna: il suo futuro è deciso

Calciomercato Juventus, fu vicinissimo al Barca: il retroscena

Alvaro Morata, Calciomercato Juventus @Getty

Una trattativa clamorosa se fosse andata in porto, ma poi non conclusa per volere dei stesso dei blaugrana. Appare infatti che la trattativa non è andata in porto perché il Barça ha ritenuto incedibile l’attaccante francese, volendo puntare nuovamente sul suo talento. Alla fine all’Atletico è pi andato Luis Suarez, con Morata che è stato libero di scegliere di ritornare alla Juventus, squadra con cui il giocatore è legato moltissimo.

Certamente un destino strano che avrebbe cambiato i piani dei bianconeri. Ma meglio così, con Morata la Juventus ha confermato un acquisto importante che sta già trovando una sintonia speciale con Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo perde un altro difensore: non giocherà in Champions

La coppia di attaccanti bianconeri ha raggiunto un feeling particolare ed è diventata, presto, la coppia imprescindibile di Pirlo. Il maestro ha già i suoi titolari, tanto che Morata in pochi mesi è riuscito a scavalcare le gerarchie “soffiando” il posto a Paulo Dybala. L’attaccante argentino nonostante le sue qualità, indubbie, sta riscontrando parecchi problemi fisici e il mancato feeling con il portoghese grava sulla mole di gol, cosa decisamente opposta quando c’è Morata in campo. I bianconeri sembrano aver trovato il numero 9 desiderato e con Alvaro la Vecchia Signora sta andando in gol ad ogni partita, rendendo giustizia alla scelta di Paratici che ha voluto e creduto nel ritorno di Morata.