Calciomercato Juventus, CR7 non ritorna: il suo futuro è deciso

0
1666

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non ritornerà al Real Madrid. L’idea di un ritorno a Madrid è da escludersi, ecco perché:

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non ritornerà al Real Madrid.

Il fenomeno portoghese è stato accostato al Real Madrid e ad un suo possibile ritorno nella prossima stagione. L’idea dei blancos però sarebbe completamente diversa e i rumors non sembrano più trovare fondamenta. L’attaccante della Juventus da quando è guarito dal Covid-19 non ha smesso di segnare con la maglia della Juventus ma le ultime news di mercato lo vedono sempre al centro di future trattative, convinti che la Juventus vorrebbe scaricare il proprio leader offensivo per il peso dell’ingaggio sulle finanze del club. Nei mesi scorsi Cristiano Ronaldo è stato accostato molto spesso al Paris Saint Germain, uno dei pochi club capaci di permettersi stipendi simili, ma anche al Manchester United, che di certo non ha problemi economici, essendo uno dei club più ricchi al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo perde un altro difensore: non giocherà in Champions

Calciomercato Juventus, CR7 non ritorna: il suo futuro è deciso

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus @Getty

Dalla Spagna è poi giunta la notizia secondo cui Cristiano Ronaldo sarebbe desideroso di ritornare in Spagna al Real Madrid dove ha scritto ampiamente la storia con il club blancos, vincendo tre Champions League consecutive. Strada questa, però, che appare poco percorribile: su FootMercato, che fa proprio riferimento ad indiscrezioni spagnole, si può evincere che al Real Madrid non sarebbero così entusiasti di riprendersi il portoghese per via dell’alto costo del cartellino. Alcuni leader della squadra, poi, sarebbero poco propensi al ritorno del fenomeno portoghese. Ipotesi dunque da escludersi definitivamente.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Ferencvaros, le probabili formazioni della sfida di UCL

Proprio sul futuro del portoghese ha parlato anche il direttore sportivo Fabio Paratici che intervistato nel pre partita di Juventus Cagliari ha voluto ribadire la sicurezza sull’attaccante, Cristiano Ronaldo rispetterà il termine del contratto, come sappiamo la prossima stagione è l’ultima nei 4 anni previsti da quando il portoghese è in bianconero. Cristiano dopo la doppietta di Cagliari, nell’anno solare 2020 è andato in rete ben 30 volte, un record decisamente assoluto, che l’ha visto salire sul podio dei marcatori più prolifici della storia del calcio.