Video Gol Morata Juventus Ferencvaros: porta al raddoppio i bianconeri!

0
627

Video Gol Morata Juventus Ferencvaros, UCL: lo spagnolo raddoppia per la Juventus, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Pirlo e la sua Juventus in gol @Getty

Morata porta al raddoppio la Juventus. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando i bianconeri in vantaggio. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per il passaggio del girone e la successiva qualificazione agli ottavi di Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, un ex bianconero sta per appendere le scarpe al chiodo

Video Gol Morata Juventus Ferencvaros: porta al raddoppio i bianconeri!

Juventus
Juventus festeggia il gol, Champions League (Getty)

Video Gol Morata Juventus Ferencvaros: la Juventus riesce ad andare in vantaggio grazie ad una splendida rete di Morata che porta al raddoppio i bianconeri. X  sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato vantaggio sull’avversaria. Lo spagnolo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di passare il girone fino alla qualificazione degli ottavi di Champions League. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto l’ex canterano porta al raddoppio la Vecchia Signora consolidando un ottimo doppio vantaggio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio con Isco: doppia beffa

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante il  doppio vantaggio, i bianconeri hanno tutte le carte in regola per regalare i tre punti al proprio allenatore.