Calciomercato Juventus, Marotta vuole l’attaccante bianconero: c’è l’offerta

0
952

Calciomercato Juventus, Marotta vorrebbe Paulo Dybala. L’attaccante argentino è pronto a lasciare la Juventus nella prossima stagione

Beppe Marotta, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Beppe Marotta avrebbe un desiderio specifico, prendere Paulo Dybala -ormai- sempre più fuori dal progetto bianconero. Esplode la bomba in ottica calciomercato bianconero, infatti in casa Juventus è ancora in alto mare la questione legata al rinnovo dell’attaccante argentino, le richieste dell’entourage del giocatore sono troppo alte e la società non vuole assecondare la richiesta dei 15 milioni a stagione, reputati troppi. L’ipotesi più probabile per il momento, data la fase di stallo, porta sempre di più verso una cessione a fine stagione. Inoltre la Joya non sembra nemmeno più essere il protagonista in questa rosa, dove Morata gli ha ormai soffiato il posto da titolare, viste le ottime prestazioni consecutive e il feeling indissolubile con il partner d’attacco Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Danilo e De Ligt amici per la pelle: su Instagram la “rivelazione”

Calciomercato Juventus, Marotta vuole l’attaccante bianconero: c’è l’offerta

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty)

La valutazione della Joya si aggira intorno ai 100 milioni di euro, prezzo stabilito prima della pandemia da Coronavirus e la susseguente crisi economica, adesso i bianconeri avrebbero adeguato le richieste e si potrebbero accontentare di una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro per cedere l’attaccante argentino e mettere a segno una importante plusvalenza economica. Ma dove può andare Paulo Dybala? Diverse volte abbiamo parlato di come le spagnolo sarebbero le prime a volerlo ma che, sia Real che Barcellona, non hanno mai fatto passi concreti. Piace anche in Premier League, con il Manchester United sempre in testa, ma l’Inghilterra non sembra una destinazione troppo gradita al giocatore.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: la Premier lo chiama

L’ultima bomba, però, arriva dal giornalista sportivo Matteo Caronni che in n diretta su ‘Top Calcio 24 ha detto: “Considerando l’ottimo rapporto che c’è tra i due, io dico che BeppeMarotta sarà il prossimo ad acquistare Paulo Dybala. Non è detto però che lo prenda per l’Inter (la seconda rivelazione shock) anche perché lì ci sono Lukaku e Lautaro e non sarebbe titolare, oltre al fatto che chiederebbe comunque uno stipendio di una decina di milioni troppo alto per le casse nerazzurre”.