Arturo Vidal, da ex idolo dei tifosi a interista bistrattato: cos’è cambiato?

0
1810

Arturo Vidal, da ex idolo dei tifosi bianconeri a bistrattato interista. Il centrocampista cileno non sembra più quello di un tempo.

Arturo Vidal, Inter (Getty)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007)

Arturo Vidal non sembra più lo stesso. Il centrocampista cileno un tempo fu un autentico idolo dei tifosi che ancora per molto tempo ne tessero le lodi con affetto continuo, nonostante i suoi comportamenti non certo disciplinati, i motivi dell’allontanamento dalla Juventus furono legati a questo fattore. Ma cos’è cambiato oggi? Sicuramente il passaggio all’Inter ha influito, di tanto, sulla stima del centrocampista che a più riprese si era dichiarato un “tifoso” della Juventus, ad esempio nella famosa espulsione contro il Napoli in Champions, quando ancora giocava con la maglia del Barcellona, uscendo dal campo urlò un certo “forza Juve!”. Ora il centrocampista non sembra però godere della stessa stima dei tifosi interisti, che, anzi, dopo ieri sera stanno insorgendo sui social.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo imminente: si chiude in settimana

Arturo Vidal, da ex idolo dei tifosi a interista bistrattato: cos’è cambiato?

Arturo Vidal, Inter (Getty)

L’espulsione di ieri sera ha sancito già un netto divario fra i tifosi interisti e il nuovo acquisto, voluto fortemente da Antonio Conte, Arturo Vidal. Il cilieno è sotto accusa, così come il tecnico Antonio Conte di aver gravato negativamente sulla partita. Da vecchio guerriero bianconero, ora, Vidal non nutre più della stima dei tifosi né bianconeri né interisti, finito dunque in una sorta di purgatorio dove le sue prestazioni non sembrano più quelle di un tempo. La Juventus per molto tempo l’ha rimpianto, e tante volte i tifosi hanno richiesto a gran voce il suo, allora, possibile ritorno. Ora la situazione sembra decisamente cambiata. Fra i tanti commenti in giro sui social, molti tifosi si sono espressi sull’avventura di Arturo in nerazzurro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo imminente: si chiude in settimana

Ad esempio, GIO afe83, alla domanda di Massimo Pavan che su Instagram chiede se il giocatore è rimasto sempre lo stesso rispetto ai tempi della Juventus, risponde: “Si è lo stesso..si vede dal tatuaggio dello scudetto che ha sul braccio”.

O rosfam73 che scrive:Non è più lo stesso giocatore da molto tempo… non voglio essere presuntuosa ma penso che dopo essere andato via dalla Juventus ha cominciato il suo declino”.