Calciomercato Juventus, due big dicono addio: bianconeri fiutano l’affare

0
1415

Calciomercato Juventus, due big del Real Madrid pronti all’addio in casa blancos. Isco e Marcelo potrebbero diventare occasioni importanti

Fabio Paratici, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici fiuta l’affare in Spagna. Al Real Madrid si pensa già a rifondare. Molti big potrebbero partire già nel mercato invernale e altri potrebbero rimanere con adeguamento del contratto. Ad esempio Lucas Vasquez sembra ancora convincere Zidane, per rinnovarlo il Real penserebbe, però, all’addio di due importanti tasselli della rosa titolare. Stiamo parlando di Marcelo, il terzino brasiliano è ormai pronto a salutare, così come Isco che è, invece, proprio fuori dal progetto tecnico di Zizou. Entrambe le occasioni sono perseguibili già nel mercato di gennaio. Normale pensare che Fabio Paratici e la dirigenza bianconera stiano fiutando l’affare, tenendo in considerazione che le richieste non saranno certo economiche.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Ronaldo non parte per Benevento. Pirlo lo tiene a riposo

Calciomercato Juventus, due big dicono addio: bianconeri fiutano l’affare

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

Come viene sottolineato anche da ‘Don Diario’ ci sarebbero però delle condizioni economiche da soddisfare per poter arrivare al rinnovo di contratto di Vazquez, uscendo così da una situazione di stand-by. Il portale iberico evidenzia come Isco e Marcelo sono la chiave.

Entrambi potrebbero dunque lasciare il Real Madrid così da pesare meno sulle casse della società. Un doppio taglio salariale importante che consentirebbe senza problemi di prolungare l’accordo con l’esterno iberico. In questo quadro va poi monitorata la posizione di squadre italiane come Inter e Juventus, spesso accostate ad entrambi i giocatori in uscita.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, risoluzione e ipotesi Inter: c’è la novità

Sia Isco che Marcelo sono stati infatti avvicinati a più riprese dai nerazzurri e bianconeri per il prossimo futuro, e chissà che l’occasione non potrebbe già avvenire in questa sessione di mercato invernale. Ma prima di comprare la Juventus dovrà risolvere le questioni interne, Dybala è ormai un caso: il rinnovo non arriva e l’ipotesi cessione prende piede. Khedira invece vuole prolungare fino alla fine del contratto con scadenza a giugno. La Juventus dovrà esaminare internamente le questioni dei propri giocatori per poi avanzare, magari, importanti offerte.