Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: c’è un principio d’accordo

0
716

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha trovato un principio d’accordo. Il capitano dei blancos probabilmente continuerà al Real Madrid.

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos il centrale dei merengues potrebbe continuare la sua avventura al Real Madrid. Il centrale spagnolo per lungo tempo è stato accostato alla Juventus e anche al Psg, il rinnovo del contratto sembrava essere una cosa ormai remota, tanto che i diversi sondaggi europei si erano fatti largo nei giorni seguenti. Un profilo che, nonostante l’età, farebbe il bene di qualsiasi squadra essendo ancora il più decisivo nel suo ruolo: il palmares parla chiaro. Ramos però sembra aver trovato un principio d’accordo con i merengues e potrebbe dunque continuare e probabilmente concludere la sua carriera al Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Calhanoglu: si decide a dicembre

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: c’è un principio d’accordo

Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos insieme, Calciomercato @Getty

Il sogno di molti tifosi bianconeri, visti anche i problemi difensivi che stanno sempre di più affossando la rosa di Pirlo, era quello di vedere Ramos ritrovare l’ex compagno CR7. Insieme i due hanno vinto tutto quello che si può desiderare in una carriera da professionista. Un sogno che potrebbe più essere utopia visto che il Real Madrid nonostante la freddura iniziale sarebbe disposta a continuare con il proprio capitano spagnolo. Infatti secondo quanto riportato da Francisco Buyo, giornalista di ‘El Chiringuito’, “Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, avrebbe raggiunto un principio di accordo con Florentino Perez per due stagioni più una nel caso dovesse scendere in campo per almeno 30 gare”.

LEGGI ANCHE>>>Mancini alla Juventus, calciomercato: deciso il sostituto di Andrea Pirlo

Una novità che potrebbe decisamente cambiare il futuro del mercato del Real Madrid, ma non solo. Le big che avevano messo nel mirino Ramos, fra le quali c’è anche la Juventus di Andrea Pirlo, potrebbero dover rinunciare alla possibilità di firmare la stella del calcio mondiale che, sempre secondo l’altro giornalista del  ‘El Chiringuito’, Eduardo Inda, Ramos avrebbe un accordo per 12 milioni di euro l’anno, più 2 nel caso in cui dovesse giocare almeno 30 partite nella stagione.

Discorso che sembra dunque chiuso, visti anche i prezzi trattati.