Video Gol McKennie Barcellona Juventus: porta al raddoppio!

0
621

Video Gol Barcellona Juventus, Champions League: McKennie segna per i bianconeri, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Mckennie va in rete @Getty

McKennie porta al raddoppio. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando al gol i suoi compagni. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali, per una speranza di arrivare primi nel girone di Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, la rivelazione di Fabregas su Morata

Video Gol McKennie Barcellona Juventus: porta al raddoppio!

gol, Champions League (Getty)

Barcellona Juventus Video Goal: McKannie riesce ad andare in rete grazie ad una splendida realizzazione, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato doppio vantaggio. McKannie e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di provare a guadarsi il primato nel girone di Champions. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto McKannie va in rete.

LEGGI ANCHE>>>Barcellona Juventus, la Diretta Live della gara di Champions League