Juventus, caso Suarez: arrivano le dimissioni ufficiali

0
6739

Juventus, caso Suarez: sono arrivate le dimissioni ufficiali della rettrice dell’Università per stranieri di Perugia, Giuliana Grego Bolli.

Luis Suarez, Atletico Madrid (Getty Images)

Juventus, il caso Suarez sembra arrivato ancora una volta al centro delle notizie. La rettrice dell’ateneo, Giuliana Grego Bolli, già sospesa per otto mesi dopo l’indagine della Procura, ha rassegnato le dimissioni Notizia che è stata confermata dall’agenzia ‘Ansa’. Il caso relativo all’esame di italiano di Suarez continua a tenere banco e fare notizia. La Bolli ha quindi comunicato la propria decisione al Ministro Manfredi attraverso una lettera ufficiale.

LEGGI ANCHE>>>Porto squadra ostica, chi è l’avversario della Juve in Champions League

Juventus, caso Suarez: arrivano le dimissioni ufficiali

Luis Suarez, esame a Perugia (Getty Images)

Ecco le parole scritte dalla ex rettrice nella lettera: “E’ una decisione che ho preso da poche ore, con profondo rammarico e personale sofferenza, dopo due anni di gestione sfidante, ma anche proficua dell’Istituzione, che sono stata onorata di aver servito come rettore, dopo aver prima servito come docente devota e dedicata per oltre quaranta anni”.

LEGGI ANCHE>>>Dybala, parole d’amore per la Juventus. Ma resta in bilico per uno scambio

Come sappiamo, il caso vedrebbe in corso d’indagine anche la Juventus, con il CFO Paratici che ha ricevuto dalla Procura un avviso di garanzia insieme al legale della società bianconero Chiappero.