Juventus, chi giocherà contro l’Inter? Ritorni importanti in rosa: le novità

0
1197

Juventus, contro l’Inter gara cruciale per la corsa al titolo. Pirlo vuole fare il meglio e a disposizione ritroverà giocatori importanti

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Juventus, contro l’Inter sarà cruciale. Andrea Pirlo si appresta al big match. Manca ormai poco per il derby d’Italia. La sfida che vedrà affrontarsi due rivali di sempre per la corsa al titolo. I bianconeri purtroppo dovranno fare a meno del centrale difensivo De Ligt fuori a causa della riscontrata positività al Covid-19. Ma la verità che in rosa potrebbero esserci importanti ritorni. Siamo stati in allarme fino a ieri per le condizioni sia di Dybala che di McKennie. L’argentino starà fuori tre settimane, ma l’americano potrebbe già tornare protagonista proprio contro i nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>>Juventus: Bonucci concentrato a casa, ma in campo? L’ironia di Twitter

Juventus, chi giocherà contro l’Inter? Ritorni importanti in rosa: le novità

Kulusevski e McKennie, Juventus (Getty Images)

L’americano, dunque, potrebbe esserci già nella sfida conto l’Inter. I problemi muscolari, per fortuna, sembrano non essere nulla di serio. Una nota positiva nonostante l’assenza di due giocatori chiave come Dybala e De Ligt. Anche Chiesa sembra essersi ripreso completamente dalla contusione e ci sarà quasi certamente dal primo minuto. Ma la vera domanda che molti tifosi e appassionati si stanno chiedendo è sulle condizioni di Cuadrado e Alex Sandro. 

LEGGI ANCHE>>>Scamacca alla Juventus, le ultime sul futuro centravanti bianconero

Sui due terzini è una corsa contro il tempo e soprattutto una corsa con le dita incrociate. Se risultati positivi al Covid-19 rispettivamente da lunedì 4 a martedì 5 gennaio. Il verdetto per loro, dunque, è in attesa per venerdì: se risultassero negativi al tampone con l’Inter ci saranno, probabilmente non da titolari ma comunque convocati. Certamente una brutta tegola con cui il calcio dovrà convivere fino a quando il vaccino non sarà alla portata di tutti. Per fortuna la condizione di Danilo sembra ottimale, la stagione del brasiliano è straordinaria fino adesso e dopo il gol della scorsa giornata, potrebbe ripartire lui dal primo minuto con Frabotta che sta trovando sempre più conferme come laterale sinistro, c’è chi nella fandom bianconera già lo paragona a Zambrotta.