Calciomercato Juventus, accordo totale per Milik: arriva subito

0
4352

Calciomercato Juventus, il Marsiglia ha raggiunto l’accordo per l’acquisto di Milik. Il polacco si trasferirà in Ligue 1.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Milik @Getty

Calciomercato Juventus, Milik alla fine ha scelto il Marsiglia. Da tempo corteggiato dai bianconeri e dallo stesso direttore sportivo Fabio Paratici, alla fine, ha scelto di andare in Francia, in Ligue 1. Il centroavanti polacco volerà in Francia per prendere parte alla rosa del Marsiglia. Un colpo che spiazza tutti visto che Milik era ancora nei desideri di tante squadre ai vertici. Un accordo definitivo sulla base di 8 milioni di euro più 4 di bonus e il 30% sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo: rivoluzione nella rosa per la sfida contro il Napoli

Calciomercato Juventus, accordo totale per Milik: arriva subito

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

Alla fine la telenovela Milik si è chiusa definitivamente. Da tempo corteggiato dai bianconeri con in prima linea il direttore sportivo Fabio Paratici, Arkadiusz Milik ha scelto di sposare la squadra allenata da Villas Boas. Il Marsiglia ha trovato l’intesa per chiudere definitivamente per l’attaccante polacco del Napoli. Confermando un importante trasferimento, che avrà come formula un prestito con obbligo di riscatto, che avrà valenza al primo punto in classifica raccolto dal Marsiglia.

LEGGI ANCHE>>>Paratici verso Juventus-Napoli. Le intenzioni del ds per l’attaccante

Milik rinnoverà dunque fino al 2022 il contatto che lo lega ai partenopei e che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno per una questione formale. Prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della formazione allenata da Villas-Boas. Obiettivo chiuso dunque per i bianconeri. Che adesso andranno quasi certamente ad un bivio. I giocatori rimasti sono sempre Milik, sempre del Napoli e Scamacca del Genoa.