Video Gol Arthur Juventus Bologna: porta in rete i bianconeri

0
659

Video Gol Juventus Bologna, Serie A: Arthur porta in rete i bianconeri. Clicca qui per vedere la rete del match.

Gol della Juventus @Getty

Video Gol Juventus Bologna: Arthur segna per i bianconeri. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo ai compagni, portando in rete i padroni di casa. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per la testa della classifica che oggi più che mai potrebbero fare la differenza andando sempre più vicini al Milan capolista.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, deciso lo scambio per Dzeko: ora si può

Video Gol Arthur Juventus Bologna: porta in rete i bianconeri

Juventus, squadra in gol @Getty

Juventus Bologna Video Gol: La Juve riesce ad andare in rete grazie ad un gol di Arthur, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni una rete importante in casa propria. Arthur e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match, ma per i bianconeri non è ancora finita. Infatti Pirlo farà di tutto per ribaltare il risultato: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare i piani alti della classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dzeko nel mirino: pronto lo scambio

Ora determinazione e concentrazione per questo match che, ancora, non è finito nonostante la rete del vantaggio dei padroni di casa.