Calciomercato Juventus, ora si fa sul serio: super offerta per Sergio Ramos

0
1202

Calciomercato Juventus, i francesi del Psg farebbero davvero sul serio per Sergio Ramos. Offerta monstre al difensore, i dettagli:

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano conferme. Il Paris Saint Germain farebbe davvero sul serio per Sergio Ramos capitano e difensore del Real Madrid. Il noto obiettivo mercato dei bianconeri ha ricevuto un’offerta davvero importante dalla dirigenza francese. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Leonardo & co sarebbero disposti ad offrire, pur di garantirsi le prestazioni sportive del difensore centrale, un triennale da 15 milioni all’anno. Offerta decisamente importante che potrebbe già far riflettere in positivo il difensore, che se dovesse lasciare i blancos a giugno come sembra, non avrebbe nessuna esitazione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: intreccio per Dzeko

Calciomercato Juventus, ora si fa sul serio: super offerta per Sergio Ramos

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato @Getty

Ora se la situazione dovesse rimanere tale, è ovvio pensare che nessun’altra squadra sarebbe in grado di garantire una cifra così importante ad un giocatore, sempre al top, ma certamente non più giovanissimo. Il Paris Saint Germain ha praticamente reso pubblicamente la sua esigenza di vincere nell’immediato con obiettivo prioritario la Champions League, già l’anno scorso i francesi sono arrivati ad un passo ma hanno perso in finale contro il Bayern. Ora ci vogliono riprovare e nella stagione 2021-2022 farebbe le cose davvero in grande. Oltre a Ramos i francesi potrebbero assicurarsi altri giocatori molto importanti, come Eriksen dell’Inter ma anche soprattutto Messi del Barcellona. Due rivali, Messi e Ramos, che potrebbero giocare insieme proprio al Psg.

LEGGI ANCHE>>>Paratici bussa al Bayern. Due nomi in ballo oltre a Douglas Costa

Ci sembra logico pensare dunque che la Juventus qualora questa offerta dovesse essere confermata, risulterebbe fuori dai giochi per garantirsi le prestazioni di Ramos. Obiettivo che affascinava per vari motivi, soprattutto l’intesa con l’amico Cristiano Ronaldo e la tanta esperienza che il centrale spagnolo avrebbe garantito in competizioni internazionali. Ma davanti ad un triennale così importante sarà molto difficile che il giocatore non accetti l’offerta dei francesi. Staremo a vedere quel che succederà ma per ora il Psg è la squadra indubbiamente in pole per garantirsi le prestazioni sportive di Sergio Ramos nella prossima finestra di mercato.