Juventus, impazza la mania dei commenti alla Demiral: già l’idolo dei tifosi

0
3393

Juventus, Demiral è già l’idolo dei tifosi. Oltre alle prestazioni il centrale turco è anche diventato famoso per i suoi commenti social

Demiral con la squadra, Juventus @Getty

Juventus, Merih Demiral è già diventato in poco tempo l’idolo di tifosi e compagni. Oltre alle sue convincenti prestazione il centrale turco è spesso partecipe nel commentare sotto ogni foto dei suoi compagni e della squadra con un italiano tutto suo che sta diventando meme collettivo. Insieme a De Ligt forma un binomio difensivo davvero formidabile ma il turco è abile anche sui social, già l’idolo della tifoseria e di tanti compagni.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, big a rischio per la super sfida di campionato: c’è una novità 

Juventus, impazza la mania dei commenti alla Demiral: già l’idolo dei tifosi

gol demiral roma juventus
Mehdi Demiral, Juventus (Getty Images)
Demiral, commento su Dybala nella proprie storie @Instagram

Il turco è spesso complice di ironiche battute sui propri compagni e di analisi post partita, con un italiano non perfetto quanto la sua ironia. Il suo italiano è già diventato un meme, infatti sui social esistono già pagine chiamate “I commenti di Demiral”  data la popolarità e la simpatia con cui il giocatore dimostra, giorno dopo giorno, di essere parte integrante del gruppo. Adorato già dai compagni che commento ironicamente con il suo italiano sotto le foto e soprattutto dai tifosi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, operazione da 50 milioni: avanti tutta sul centrale

Inutile ribadire che questo giocatore è diventato già importante per questa società che al di là dell’uomo spogliatoio è anche un abile centrale difensivo, abbiamo già avuto di modo di vederlo al fianco di De Ligt proprio contro l’Inter in Coppa Italia. Un futuro scritto e alla Juventus per Merih.