Napoli Juventus, anche un bianconero salterà il match: tegola per Pirlo

0
628

Napoli Juventus, anche Leonardo Bonucci a rischio per la partita di sabato contro i partenopei, valida per la Serie A

Juventus
Pirlo (Getty Images)

Napoli Juventus, la super sfida di Serie A che arriva al culmine di un mese infernale per i bianconeri, visti i tanti impegni del mese di febbraio, avrà molti assenti nella squadra di Gattuso che dovrà fare a meno di difensori e attaccanti. Ma, pare, che anche la Juventus potrebbe perdere un titolare per il match del Diego Armando Maradona, stiamo parlando di Leonardo Bonucci. Infatti il centrale italiano è a forte rischio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: segnali decisivi

Napoli Juventus, anche un bianconero salterà il match: tegola per Pirlo

Bonucci, Juventus @Getty

Già nel match di Coppa Italia contro l’Inter, Pirlo l’aveva risparmiato lasciandolo in panchina. Ma qualora non dovesse – nuovamente – farcela al posto di Leonardo Bonucci potrebbe subentrare Demiral che si sta confermando, partita dopo partita, un altro ottimo interprete del ruolo: non è un caso infatti che la difesa bianconera sia già la migliore del campionato.

LEGGI ANCHE>>>Napoli Juventus, altro big a rischio: tanti titolari assenti

Per i partenopei già un sicuro indisponibile per il match di sabato sarà Mertens. L’attaccante del Napoli è indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia e potrebbe rimanere fuori ancora per un paio di giornate. Ma non è l’unico titolare a rischio. Infatti l’emergenza si estende anche alla difesa: Koulibaly Manolas saranno entrambi indisponibili e alla lista si aggiunge pure il terzino Hysaj. Una partita che vedrà il Napoli di Pirlo in emergenza infortuni confrontarsi contro l’ormai inarrestabile Pirlo, vedremo quello che succederà. Appuntamento alle 18.00 sabato sera.