Napoli Juventus, altro big a rischio: tanti titolari assenti

0
596

Napoli Juventus, i partenopei saranno in emergenza contro la compagine bianconera per la super sfida di campionato, i dettagli:

Insigne, Napoli Juventus @Getty

Napoli Juventus, il big match di Serie A di sabato pomeriggio alle ore 18.00 sarà la sfida più importante del mese, o meglio, cruciale per la classifica. Febbraio è già stato ampiamente testato dal punto di vista della “pesantezza” dei match, ma fino adesso, i bianconeri hanno saputo rispondere con vigore vincendo le sfide più importanti, ma non è ancora finita. Sabato ci sarà un’altra prova del nove. Pirlo e i ragazzi sono pronti per replicare quanto già di buono è già stato fatto. Nel match al Diego Armando Maradona molti, possibili, titolari dei partenopei potrebbero non esserci, ora ai possibili assenti si è aggiunto anche Hysaj.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, tifosi contro la Gazzetta dello Sport: rivolta social

Napoli Juventus, altro big a rischio: tanti titolari assenti

Napoli Juventus, Serie A (Getty)

Già un sicuro indisponibile per il match di sabato, in casa dei partenopei, sarà Mertens. L’attaccante del Napoli è indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia e potrebbe rimanere fuori ancora per un paio di giornate. Ma non è l’unico titolare a rischio. Infatti l’emergenza si estende anche alla difesa: Koulibaly e Manolas saranno entrambi indisponibili e alla lista si aggiunge pure il terzino Hysaj. 

LEGGI ANCHE>>>Agnelli e Conte, la Procura Federale apre un’inchiesta

Sarà comunque una sfida al cardiopalma proprio per questo motivo Pirlo vuole puntare il risultato secco così da agganciare il vertice della classifica e aspettare la data – definitiva – del match, sempre contro il Napoli, all’Allianz Stadium. Dopo il Napoli sarà poi il turno della Champions League, gli ottavi di finale d’andata contro il Porto. Un mese come dicevamo poc’anzi molto duro per i bianconeri ma che potrebbe già dire molto sulla stagione. Ecco, dunque, le probabili formazioni del match:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo