Formazioni ufficiali Napoli Juventus, Serie A: le scelte di Pirlo

0
743

Napoli Juventus è il big match di Serie A che stasera avrà luogo in casa dei partenopei alle 18.00 sfida che vedrà tanti assenti:

Andrea Pirlo, Juventus @Getty

Napoli Juventus, il big match di Serie A di questa sera alle ore 18.00 sarà la sfida più importante del mese, o meglio, la partita cruciale per la classifica. Febbraio è già stato ampiamente testato dal punto di vista della “pesantezza” dei match, ma fino adesso, i bianconeri hanno saputo rispondere con vigore vincendo le sfide più importanti, ma non è ancora finita… Stasera gli uomini di Pirlo dovranno affrontare un’altra prova del nove molto importante. Pirlo e i ragazzi sono pronti per replicare quanto già di buono stanno facendo. Nel match al Diego Armando Maradona molti, possibili, titolari dei partenopei saranno fuori, andiamo a vedere in dettaglio le formazioni:

LEGGI ANCHE>>>Chiesa: «Impazzivo per Kakà. Venite voi ad allenarvi contro Bonucci e Chiellini»

Formazioni ufficiali Napoli Juventus, Serie a: le scelte di Pirlo

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

Alcuni esclusi d’eccezione per il match di stasera per i padroni di casa, come ad esempio, Mertens. L’attaccante del Napoli è indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia e potrebbe rimanere fuori ancora per un paio di giornate. Ma non è l’unico titolare degli 11 di Gattuso che salterà il match. Ecco, quindi, i giocatori che scenderanno in campo questa sera alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus e Napoli, quella strana alleanza sui diritti televisivi

Per i partenopei grosse assenze anche in difesa,non ci saranno contro la Juventus Koulibaly e Manolas: la coppia di centrali titolari. 

Sarà una sfida al cardiopalma e proprio per questo motivo Pirlo ottenere il risultato secco così da agganciare il vertice della classifica e aspettare la data – definitiva – del match, sempre contro il Napoli, all’Allianz Stadium. Dopo il Napoli sarà poi il turno della Champions League, gli ottavi di finale d’andata contro il Porto. Un mese come dicevamo poc’anzi molto duro per i bianconeri ma che potrebbe già dire tanto sull’andamento della stagione.