Juventus sbarca su Amazon Prime: documentario in arrivo

0
568

Juventus su Amazon Prime. Per la prima volta un documentario inedito sul dietro le quinte della squadra: fra allenamenti e retroscena

Juventus, Cristiano Ronaldo @Getty

 Juventus su Amazon Prime Video. I bianconeri sbarcano sulla piattaforma streaming con un documentario inedito intitolato “All or nothing Juventus”. In questo docufilm sulla squadra bianconera si affronteranno importanti retroscena, gli allenamenti vissuti dentro il campo e i tanti momenti conviviali fra i giocatori.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, gli auguri a Bernardeschi sono un boomerang | Reazioni tifosi

Juventus sbarca su Amazon Prime: documentario in arrivo

Juventus, squadra @Getty

Il docufilm sarà presto disponibili per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming e sarà visibile naturalmente su Prime Video. Già altre squadre avevano aderito all’iniziativa di fare un documentario, adesso anche la Juventus. Dopo Tottenham, Manchester City e Bayern Monaco anche i bianconeri avranno un interessante dietro le quinte per tutti i tifosi. Come dicevamo poc’anzi, nel documentario verranno affrontati diversi argomenti fuori e dentro il campo: dagli allenamenti in primis, fino ai rapporti fra i giocatori e la dirigenza. Un importante avanguardia audiovisiva che vedrà protagonisti tutti i giocatori della Juventus. C’è molta attesa e soprattutto interesse per questo docufilm.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, dalla Continassa: allenamento in gruppo per Dybala e Ramsey

Già sui social si sta parlando molto di questa serie e c’è grande hype da parte dei tifosi curiosi di scoprire i retroscena dei propri beniamini.