Calciomercato Juventus, Pirlo vuole l’ex Milan: ci pensa Mendes

0
694

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione per l’attacco bianconero, con ausilio di Mendes, potrebbe essere André Silva

Jorge Mendes, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pirlo necessita di un nuovo attaccante e l’ultima suggestione per il centroavanti arriverebbe da Mendes, o meglio, grazie a lui. Stiamo parlando dell’ex attaccante del Milan Andrè Silva.

I bianconeri sono entrati nella fase decisiva della stagione che, per la verità, non è iniziata nel migliore dei modi, nonostante le grandi vittorie in Coppa Italia e campionato prima del tracollo contro il Napoli e la successiva sconfitta in Champions League contro il Porto. Ma ciononostante la Juventuscontinua a lavorare per invertire questo brutto periodo, migliorando le prestazioni di squadra per poter ribaltare il risultato con i portoghesi al ritorno all’Allianz Stadium, ma non perde di vista quelli che potrebbero essere i rinforzi importanti sul mercato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena

Calciomercato Juventus, Pirlo pensa ad André Silva: ci pensa Mendes

André Silva, Calciomercato Juventus @Getty

I bianconeri avrebbero bisogno di rinforzarsi proprio in attacco, uno dei punti deboli della rosa di Pirlo. Troppi pochi gol segnati e, quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, c’è un dato statistico che non si può ignorare

Secondo quanto riportato da  ‘Calciomercato.it’, la dirigenza bianconera starebbe valutando l’acquisto del giocatore per la prossima stagione. André Silva sta disputando una stagione straordinaria in Bundesliga, con 18 reti in 20 partite, numeri decisamente importanti per un appena 25enne, che sembra aver raggiunto la maturità sportiva che prima non aveva. Riuscire a strappare il portoghese dall’Eintracht Francoforte potrebbe non essere così semplice, ma la Juventus avrebbe un alleato in più, il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes. L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo.