Calciomercato Juventus, bomba dalla Liga: scambio alla pari con la Joya

0
1957

Calciomercato Juventus, dalla Spagna la bomba per la prossima stagione: scambio alla pari tra Griezmann del Barcellona e Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna la bomba che scuote già il mercato della prossima stagione. Sembra infatti che Paulo Dybala sia finito – nuovamente – nel mirino del Barcellona e per la prossima stagione si prospetta uno scambio alla pari fra le due società, già in ottimi rapporti dopo l’affare Pjanc – Arthur. Stando infatti alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Barca e Juventus stiano pensando ad uno scambio alla pari tra Dybala e Griezmann

LEGGI ANCHE >>> Juventus in emergenza, alla scoperta dei giovani in soccorso di Pirlo

Calciomercato Juventus, bomba dalla Liga: scambio alla pari con la Joya

Griezmann, Calciomercato Juventus @Getty

Messi è ormai pronto a vestire un’altra maglia fuori dalla Spagna, sempre molto vicine Psg e Manchester City. Proprio per tutelarsi i blaugrana vorrebbero arrivare ad un attaccante dalle caratteristiche simili, Dybala sembra l’erede perfetto della Pulce e la sua situazione alla Juventus sembra tutt’altro che solida. L’infortunio che lo tiene fuori ormai da inizio gennaio non sembra placarsi e la questione rinnovo rimane tutt’ora in standby. Proprio per salvaguardare a questo problema, i bianconeri vorrebbero intervenire nel mercato garantendosi un acquisto di egual portata. Griezmann ha sia qualità tecnica che tattica e potrebbe fare molto bene in bianconero. Dalla Spagna sono sicuri sulla fattibilità dell’operazione. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, guai per CR7: investito il gatto. Georgina preoccupata

L’idea sarebbe infatti quella di chiudere uno scambio alla pari fra i due attaccanti, operazione che metterebbe, quindi, d’accordo entrambe le società. Griezmann non è certamente intoccabile al Barcellona e il suo possibile addio a fine stagione è probabile. L’avvento a Torino sarebbe una prova di riscatto dopo la stagione deludente, in egual modo lo sarebbe anche Dybala, che dopo l’infortunio contro il Lione della scorsa stagione non ha più ritrovato la forma e soprattutto la titolarità in squadra. Operazione naturalmente attuabile in estate ma non è da escludersi che le società ne parlino già in questo periodo.