Gosens alla Juventus? Calciomercato: una nuova certezza

0
1086

Calciomercato Juventus, Gosens dell’Atalanta incanta i bianconeri. L’esterno dell’Atalanta è riuscito ancora a superarsi.

Gosens, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’esterno dell’Atalanta ha qualità da vendere. Su questo – ormai – non ci sono più dubbi. La dirigenza bianconera lo segue ormai da diverso tempo e per tante sessioni di mercato è stato avvicinato alla Vecchia Signora come possibile operazione in entrata. L’esterno dell’Atalanta è riuscito a stupire anche in positivo, superando il proprio record di realizzazioni, Gosens ha trovato il gol in tre presenze consecutive in Serie A per la prima volta. Un fondamentale tassello per la manovra offensiva che adesso diventa, ancora di più, desiderio numero uno del mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Monchi pronti allo scambio: bianconeri avvisati

Gosens alla Juventus? Calciomercato: una nuova certezza

Calciomercato Juventus
Calciomercato, Gosens alla Juventus?

Le attenzioni verso di lui, adesso, aumentano notevolmente. Accostato spesso alla Juventus in sede di mercato già in passato, l’esterno atalantino Robin Gosens continua ad incantare ed è sempre più certezza. Le statistiche parlano chiaro: Robin Gosens, a quota 9 reti, ha eguagliato il personale record di marcature in un singolo campionato di Serie A, che fu stabilito nella scorsa stagione. Naturale pensare che la concorrenza è aumentata dopo il suo exploit. Desiderato da tante big, anche a livello europeo, Gosens continua ad essere obiettivo primario per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva la nuova collezione di materiale. Ecco le novità

Proprio per questo motivo in sede mercato si potrebbe parlare molto nei prossimi mesi. I bianconeri lo hanno tenuto nei radar da diverso tempo e Paratici & co potrebbero avanzare un’offerta ufficiale già in estate. Come sappiamo il direttore sportivo è verso la riconferma con un prolungamento di contratto in bianconero, il regalo alla società potrebbe, chissà, essere proprio Gosens dell’Atalanta. Il giocatore intanto continua a macinare record e a migliore le proprie statistiche in attesa dell’assalto, oramai certificato, delle big.