Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: assalto al difensore bianconero

0
1016

Calciomercato Juventus, il Manchester United sarebbe molto interessato a De Ligt. Super offerta per il difensore bianconero.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, già ai tempi dell’Ajax i Red Devils avevano messo gli occhi sul centrale olandese, un profilo che piaceva molto ma che alla fine tramite l’agente Mino Raiola scelse i bianconeri diventando uno dei punti fermi della società e ora della squadra di Pirlo. Ma stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i Red Devils sono pronti a rinnovare il loro interesse per il 21enne a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Juventus Porto, UCL: ritorno degli ottavi

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: assalto al difensore bianconero

Juventus
Juventus, De Ligt @Getty

Direttamente dall’editoriale del Sun si legge che gli inglesi questa estate avanzeranno una nuova offerta per convincere il difensore bianconero a cambiare già casa dopo due stagioni. I Red Devils sarebbero dunque pronti ad offrire una cifra importante per assicurare un nuovo partner a Maguire. De Ligt potrebbe dunque diventare il caso dell’estate con una clausola rescissoria di 180 milioni. Nonostante la crisi finanziaria che costringerà i bianconeri a qualche sacrificio illustre, la società non vuole certo perdere un pezzo così pregiato del reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta italiana per il baby argentino

Bisognerà dunque capire che offerta intende fare lo United consapevole che in rosa c’è quel centrocampista che tanto piace alla Juventus, naturalmente stiamo parlando di Paul Pogba, il polpo potrebbe quindi diventare un indiziato interessante, magari da includere con eventuale scambio visto che non è scontato, anzi, sembra molto probabile una sua partenza a fine stagione. Tutto ancora da capire, ma i bianconeri salvo sorprese in Champions non sono intenzionati a cedere un così già certificato campione, ma davanti a certe cifre potrebbero esserci comunque più di una riflessione.