Calciomercato Juventus, Alex Sandro può partire: le soluzioni in fascia

0
4637

Calciomercato Juventus, Alex Sandro non è più indispensabile. L’esterno brasiliano potrebbe partire e i bianconeri cercano un sostituto.

Juventus
Calciomercato Juventus, Alex Sandro @Getty

Calciomercato Juventus, Alex Sandro: l’esterno brasiliano bianconero non più indispensabile. Ecco, dunque, che la società potrebbe cedere il difensore cercando al suo posto nuovi profili anche più giovani per garantire un nuovo rinvigorito ciclo sulle fasce. Il caso vuole che il brasiliano si sia nuovamente infortunato, ora Pirlo dovrà trovare nuove soluzione tattiche per gestire al meglio le partite. Ma troppi pochi giocatori di ruolo limiteranno le scelte del maestro che dovrà adattare, nuovamente, giocatori in ruoli non propri. La Juventus dovrà intervenire sul mercato nella prossima stagione per cercare il profilo ideale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bilancio in rosso: addii da 205 milioni

Calciomercato Juventus, Alex Sandro può partire: le soluzioni in fascia

Juventus
Alex Sandro (Getty Images)

Ora Pirlo dovrà nuovamente adattare alcuni dei suoi giocatori, si pensa l’arretrata di Bernardeschi o il rutilizzo del giovane Frabotta che già ha disputato match importanti nel corso della stagione. Diverse soluzioni per il maestro ma pochi uomini di ruolo. In ottemperanza a questa necessità la squadra di Pirlo dovrà necessariamente intervenire nel mercato in entrata. Tante soluzioni che ritornato, si parla sempre di Emerson Palmieri del Chelsea. Già cercato nella scorsa stagione, l’esterno italo-brasiliano potrebbe essere la soluzione ideale.

LEGGI ANCHE >>> Criscitiello ai tifosi della Juve: «Cosa vi emozionate per 3 gol al Cagliari?»

Come dicevamo poc’anzi, la Juventus va in contro ad una sorta di rinnovata rivoluzione. Sandro potrebbe essere dunque uno dei partenti in casa bianconera. Palmieri il sostituto ideale. Ma in questo momento Pirlo dovrà gestire al meglio tutte le partite che ancora ci saranno da disputare nel corso della stagione, il campionato per quanto difficile non è ancora compromesso. I ragazzi vogliono vincere e lo faranno a tutti i costi, anche cercando l’impresa di vincerle tutte da qui fino alla fine della stagione.