Calciomercato Juventus, Ronaldo torna a Madrid? Risponde Zidane

0
722

Calciomercato Juventus, è nell’aria un possibile ritorno di CR7 al Real Madrid, ne ha parlato Zidane in conferenza stampa.

Sorteggio Champions Juventus Roma Real Barcellona City Bayern
Zidane © Getty Images

Calciomercato Juventus, Zidane risponde alla domanda sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid e spiazza tutti. 

Secondo l’allenatore francese dei Merengues, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo: arriva ad una condizione

Calciomercato Juventus, Ronaldo torna a Madrid? Risponde Zidane

Zidane Real Madrid Juventus Allegri
Zidane @ Getty Images

Alla domanda sul possibile ritorno a Madrid di Cristiano Ronaldo, con cui Zidane ha vinto tutto ma soprattutto tre Champions League consecutive, ha risposto: “Sì, può essere. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui”.

Una risposta che spaventa e spiazza tutti i tifosi della Juventus che sui social hanno commentano numerosi, ma c’è anche chi si trova in disaccordo come il supporter Lucy Cassandra Bee che su Twitter scrive: “Il Real ha già fatto sapere che non ha i soldi per pagarlo e che lo considera il passato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se parte Ronaldo due soli sostituti

Sempre Zidane ha poi concluso, parlando del portoghese: “Ronaldo adesso è un giocatore della Juventus e dobbiamo rispettarlo”. Molti dubbi e poche incertezze per il futuro del portoghese anche se giusto ieri, nel pre partita di Cagliari Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici ha chiuso qualsiasi dubbio su Cristiano Ronaldo dicendo che il portoghese “è il futuro della Juventus”.