Calciomercato Juventus, ufficiale: Ramsey firma con l’Aston Villa ma…

0
667

Calciomercato Juventus, Aaron Ramsey firma con l’Aston Villa ma è un omonimo del centrocampista gallese bianconero.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, curiosità in Inghilterra. Per quanto sia possibile che il gallese possa rientrare nel mercato della prossima estate, oggi arriva la firma di un omonimo del centrocampista bianconero. Aaron Ramsey (l’altro) che firma con l’Aston Villa. Lo annuncia il club con una nota ufficiale sui propri portali social.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Maradona Junior prossimo allenatore? Le sue parole a Tiki Taka

Calciomercato Juventus, ufficiale: Ramsey firma con l’Aston Villa ma…

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Molti tifosi appena letta la notizia pensavano si trattasse del giocatore della Juventus, ma invece è un suo omonimo. Anche lui centrocampista ma ancora giovanissimo, di 18 anni. Attualmente in forze nell’Under 23 del club inglese, su di lui se ne sta già parlando un gran bene, lo stesso Mark Harrison, direttore tecnico del club, ha dichiarato su di lui: “Siamo felici che abbia firmato il suo primo contratto da professionista essendo con noi dalla squadra Under 9”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta faraonica del Manchester per l’esterno

Lui a differenza del gallese è di nazionale inglese Under 18, Ramsey si sta mettendo in mostra già con la squadra delle riserve dove è già riuscito ad andare in rete per ben 6 volte in 14 partite. Potrebbe anche lui essere un prossimo predestinato.