Calciomercato Juventus, Pirlo trema: contatti in corso per la stella

0
5750

Calciomercato Juventus, Il Galatasaray di Terim vuole la stella bianconera Juan Cuadrado. Ormai inamovibile per Pirlo.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pirlo è preoccupato per il forte interesse che il Galatasaray di Terim sta muovendo di fronte al suo esterno della difesa, stiamo parlando di Juan Cuadrado. Ci sarebbero infatti già i primi contatti fra la società turca e l’entourage del giocatore che, ricordiamolo, andrà in scadenza nel 2022 con la Juventus. Cuadrado da un paio di stagioni è diventato inamovibile e, in un certo senso, essenziale per le dinamiche difensive della rosa di Pirlo, ora bisognerà capire cosa sarà del suo futuro a fronte di questa offerta fatta dal Galatasaray.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, non basta Aouar: triplo colpo dalla Francia

Calciomercato Juventus, Pirlo trema: contatti in corso per la stella

Juventus
Cuadrado @Getty

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate sul portale ‘Fotomac’, il Galatasaray di Terim avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del colombiano per sondare la situazione a proposito il suo futuro, l’esterno difensivo va in scadenza nel 2022.  Il club turco infatti sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per il cartellino del classe ’88.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, a rischio la prossima giornata di Serie A: incubo coronavirus

Ma stando anche a quanto si legge sul portale, la volontà dello stesso Cuadrado e della Juventus è quella di proseguire ancora insieme. L’esterno difensivo è un punto fermo della società bianconera che vuole poter proseguire il rapporto ma occhio all’inserimento della compagine di Istanbul, che, in caso di fumata nera sul rinnovo di contratto, potrebbe farsi avanti concretamente e cercare si soffiare il colombiano ai bianconeri. Ma c’è comunque fiducia sul futuro visto che sia Cuadrado e la società sembrano propensi a cercare la via dell’intesa magari prolungando il contratto di qualche anno. Nei prossimi mesi probabilmente avremo più notizie in merito ma l’augurio è di poter continuare insieme anche per i tifosi.