Formazioni ufficiali Torino Juventus: le scelte di Pirlo

0
598

Torino Juventus, Serie A: oggi allo stadio Olimpico di Torino si disputerà il derby della Mole: una sfida fondamentale.

Torino-Juventus
Pirlo (getty images)

Formazioni ufficiali Torino Juventus, Serie A: Andrea Pirlo e i ragazzi sono pronti a fare una partita importante quest’oggi allo stadio Olimpico di Torino. Bianconeri in una fase cruciale per la stagione, perdere punti adesso risulta impossibile soprattutto perché i ragazzi ci credono ancora, e cercheranno in tutti i modi di concludere la stagione nella posizione migliore. Una sfida fondamentale che rappresenta molto per la città di Torino, la Juventus dovrà affrontare i cugini del Torino nel cosiddetto derby della Mole. Nonostante la distanza in classifica con la capolista (Inter), quest’oggi gli undici di Pirlo scenderanno in campo per ottenere i tre punti, contro una squadra certamente da non sottovalutare in una sfida senza favoriti come il derby.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la pedina per arrivare all’attaccante

Formazioni ufficiali Torino Juventus: le scelte di Pirlo

Derby della Mole, Torino Juventus (Getty)

Molti giocatori saranno fuori per diversi problemi, in primis i positivi al Covid-19, sia Bonucci che Demiral saranno indisponibili per questa sfida proprio per la positività riscontrata nei giorni scorsi. Mancherà anche Buffon che sconterà la squalifica, mentre McKennie, Arthur e Dybala sono fuori per il festino che ha violato le norme anti Covid. La Juventus ha tenuto opportuno tenere fuori i tre giocatori per provvedimenti disciplinari. Una Juventus con tanti assenti ma che farà di tutto per portare a casa i tre punti. Ecco gli undici che scenderanno in campo alle 18.00 allo stadio Olimpico di Torino:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Vojvoda; Verdi; Belotti, Sanabria

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio o cessione più vicina per l’attaccante

Molti assenti per questa sfida che, ricordiamolo, sarà visibile su DAZN alle ore 18.00. Pirlo ha dovuto prendere provvedimenti disciplinari per i giocatori che hanno violato le norme anti Covid sforando il coprifuoco. Un provvedimento necessario che però aumenta il numero degli assenti di questo derby. Un match che comunque vedrà i bianconeri concentrati e attenti a non sbagliare, per finire la stagione nel migliore dei modi.