Juventus, festa in villa: il giocatore rischia una multa salatissima

0
812

Juventus, la festa in villa che ha violato le norme anti Covid potrebbe costare una multa salatissima per l’attaccante bianconero.

Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Juventus, la dirigenza bianconera quest’oggi ha deciso di prendere provvedimenti disciplinari nel confronto dei giocatori che l’altra sera hanno violato le norme anti Covid organizzando una festa nella casa di McKennie. Come sappiamo le autorità sono intervenute e hanno sorpreso i giocatori violare il coprifuoco e, appunto, le norme anti Covid. Fra i presenti alla festa anche Arthur e Paulo Dybala, proprio l’attaccante argentino potrebbe andare incontro ad una multa salatissima. Stando infatti alle ultime indiscrezioni Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Torino Juventus: le scelte di Pirlo

Juventus, festa in villa: il giocatore rischia una multa salatissima

Dybala / Getty Images

Questa festa non è piaciuta per niente alla società, stando infatti alle indiscrezione, ci sarebbe stata un’autentica sfuriata di Pavel Nedved e Fabio Paratici verso i tre colpevoli e la conseguente svolta autoritaria che ha decisamente destabilizzato lo spogliatoio, visto che negli ultimi tre anni gli atteggiamenti poco corretti non hanno avuto conseguenze così pesanti.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, c’è la pedina per arrivare all’attaccante

Come dicevamo poc’anzi quest’oggi i tre giocatori presenti alla festa non sono stati convocati nel derby della Mole proprio come scelta disciplinare imposta dalla società. Ma non saranno gli unici assenti nella sfida di Torino, anche Buffon (fuori per squalifica), Demiral e Bonucci a causa della positività al Covid-19. Oggi si dovrà fare di tutto per portare a casa tre punti che saranno tutt’altro che semplici. Un match come il derby non ha mai reali favoriti. Appuntamento previsto per le ore 18,00 e visibile sulla piattaforma DAZN.