Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’obiettivo bianconero

0
577

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Dembele. L’esterno del Barcellona piace alla Juventus ma occhio alla concorrenza.

calciomercato juventu
Fabio Paratici (Getty images)

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Dembele. L’esterno francese è un noto obiettivo dei bianconeri. Già varie indiscrezioni hanno visto il giocatore vicino ai radar bianconeri ma stando alle ultime indiscrezioni, Dembele, sarebbe richiesto anche dalla Premier League esattamente da più squadre. Manchester United, Liverpool e Psg sarebbero le tre realtà ai vertici europei ad interessarsi al giocatore, nonostante il grande pressing mostrato dalla compagine bianconera che risulta comunque in pole. La Juventus voleva proporre infatti una contropartita tecnica per alleggerire il costo del cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus
Dembelè (Getty Images)

Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Mudo Deportivo’ il giocatore del Barcellona avrebbe già diverse pretendenti per il suo futuro. Manchester United, PSG e Liverpool sono le tre squadre maggiormente interessante. Secondo gli spagnoli, infatti, sul giocatore francese ci sarebbe anche molto attiva la Juventus che punta sulle agevolazioni fiscali per i professionisti che arrivano dall’estero per battere la concorrenza ma il tenore delle squadre citate poc’anzi potrebbe mettere in seria difficoltà la scelta del giocatore. Attualmente fuori dai progetti futuri del Barcellona, il francese sarebbe libero di scegliere. Ancora giovane potrebbe essere un interprete ideale per il modulo richiesto dal maestro. Talento ma soprattutto cinismo necessario, queste le chiavi per fare la differenza a livello europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia

La Juventus potrebbe studiare un escamotage più funzionale qualora volesse prelevare il giocatore e battere la concorrenza. Sembra infatti che per vincere sugli avversari, la Juventus potrebbe sfruttare la contropartita tecnica offrendo alcuni giocatori in esubero o in uscita. Uno di questi potrebbe essere Paulo Dybala a cui il Barcellona sembrava interessare già in passato. La Joya non rinnoverà quasi certamente con i bianconeri e potrebbe dunque essere inserito proprio in un operazione con il Barcellona.