Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia

0
991

Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore, che garantisca almeno 20 gol.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Rimane da capire quali saranno i movimenti nel reparto offensivo dei bianconeri. Cristiano Ronaldo è stato confermato dalla dirigenza bianconera fino alla fine del suo accordo con la Juve, ovvero giugno 2022. Per Morata si profila una nuova stagione in prestito oneroso, mentre per Dybala potrebbe esserci all’orizzonte la cessione. Ancor più obbligata nel caso in cui l’argentino non rinnoverà il suo accordo in scadenza nel 2022, la Juventus non vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero. E allora scatta già la ricerca di un nuovo attaccante, con un nome che è tornato caldo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Calciomercato Juventus, se lascia il Psg per Icardi destinazione Serie A

Icardi / Getty Images

E’ quello di Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter ha un contratto con il Psg fino al 2024, ma con i parigini non è un titolare fisso. Chiuso un po’ da Neymar e Mbappè, campioni unici nel loro genere, potrebbe anche decidere di cambiare aria e tra le sue priorità c’è quella di un ritorno in Italia. Con la Juventus che – spiega anche la Gazzetta dello Sport – sarebbe senz’altro una destinazione gradita. C’è però la concorrenza da battere. Quella della Roma, ad esempio, che sta cercando l’erede di Edin Dzeko. Ma anche quella del Milan, in cerca dell’erede di un altro grande bomber come Zlatan Ibrahimovic.