Juventus, Dybala: c’è voglia di riscatto: allenamento intensivo pre Genoa

0
529

Juventus, ancora un futuro da stabilire ma una voglia di tornare protagonista già certificata. Dybala è pronto a stupire (di nuovo).

Dybala / Getty Images

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Juventus, Paulo Dybala è pronto a ritornare protagonista. Il talentoso attaccante argentino dopo un periodo di forma certamente non favorevole, l’infortunio l’ha tenuto fuori per diverso tempo, vuole ritornare protagonista. Un futuro ancora da definire quello alla Juventus, il suo rinnovo tarda da arrivare e le voci della – possibile – cessione a fine stagione erano fino a qualche settimana fa molto rumorose. Ma ora tutto sembra essersi, nuovamente, ridimensionato. Paulo ha segnato un gol decisivo in un momento decisivo. I tifosi sono convinti nel suo riscatto e lo sono anche i compagni, che dopo il gol contro il Napoli sono andati tutti ad abbracciarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per il gioiello del Sassuolo: bianconeri in pole

Juventus, Dybala: c’è voglia di riscatto: allenamento intensivo pre Genoa

Dybala / Getty Images

Con il Genoa vuole esserci e chissà non possa già partire titolare. Pirlo valuta la situazione e intanto la Joya si allena intensivamente in casa, postando sui social una foto che lo ritrae a petto nudo dopo una sessione intensiva di allenamento con la didascalia “Working out“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: scambio in mediana

Certamente Dybala gode della stima dell’ambiente così come dei suoi tifosi che lo vogliono ancora insieme, ancora una volta in bianconero.