Calciomercato Juventus, tutti lo vogliono: ma c’è una favorita per i bookie

0
555

Calciomercato Juventus, Moise Kean è ritornato a fare la differenza e ora tutte le big italiane lo vogliono. I bookie svelano la favorita.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Calciomercato Juventus, se fosse un film lo chiameremmo ‘Tutti pazzi per Kean’, ed è proprio questa la reference più adeguata per il futuro del giovane attaccante italiano. Moise Kean passato in Inghilterra (all’Everton) per poi essere nuovamente ceduto in prestito al Psg, proprio in Francia ha ritrovato l’entusiasmo. Quello stesso che aveva già dimostrato in maglia bianconera, diventando decisivo in più di un occasione. Non è quindi un reato pensare che la Vecchia Signora ritornerà sui propri passi, “pentendosi” di quella cessione prematura, nonostante l’allora buona uscita economica. Proprio i bianconeri sono infatti i favoriti secondo i bookie per il “comeback” del giovane azzurro, con ampio distacco sulle rivali.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Higuain racconta: “CR7 e Messi si fidavano di me”

Calciomercato Juventus, tutti lo vogliono: ma c’è una favorita per i bookie

Kean / Getty Images

C’è infatti un forte distacco sulle rivali italiane. Secondo i bookie il ritorno in bianconero di Moise Kean è quotato a 3,50. L’alternativa ideale se i francesi non decidessero di riscattare il giovane attaccante. Ma come dicevamo poco fa non c’è solo la società bianconera nel futuro dell’azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: offerta biennale

Non solo la Juventus per Kean. Anche altre big italiane e non hanno messo gli occhi puntati su di lui: un ritorno all’Everton, società che in questo momento detiene il cartellino del giocatore, vale 4 volte la posta giocata. Ma parlando delle altre big italiane, un passaggio all’Inter di Antonio Conte è in quotazione a 6. Decisamente più distante l’altra milanese, il Milan si posiziona con una quotazione a 15, il Napoli a 18 e la Roma a 20, opzione decisamente più lontana delle altre.