Calciomercato Juventus, non solo Morata: altra operazione con l’Atletico

0
579

Calciomercato Juventus, discorso aperto anche per un altro giocatore. L’Atletico Madrid si interessa a Rovella.

Calciomercato Juventus
Morata @Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri e l’Atletico Madrid stanno ancora trattando il riscatto di Morata fissato, come sappiamo, a 45 milioni. Ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Mundo Deportivo’ l’Atletico sta guardando in Italia per rinforzare la rosa, tanti possibili nuovi giovani da integrare all’11 titolare di Simeone, uno di questi è Nicolò Rovella di proprietà della Juventus ma in prestito al Genoa. L’italiano piace agli spagnoli, ora l’asse Torino – Madrid è caldo.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus: le probabili formazioni della super-sfida

Calciomercato Juventus, non solo Morata: altra operazione con l’Atletico

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Due operazioni legate o no? C’è da dire che ora la situazione legata a Morata, prestito a 10 milioni con diritto di riscatto a 45, ha ancora la possibilità di estendere il prestito per un anno ma non è escluso che i bianconeri possano inserire nell’operazione lo stesso centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo contro Gasperini, panchina in ballo. Presente e futuro della Juventus?

Rovella sta dimostrando di avere la stoffa per una grande squadra, tanto che la stessa Juventus stava pensando al prelevamento anticipatamente rispetto al prestito stabilito, perché Rovella dovrebbe stare un altro anno al Genoa, ma viste le sue importanti prestazioni i bianconeri, molto probabilmente, lo prenderanno già nella prossima stagione. Ora l’interesse dell’Atletico si fa sentire e non è esclusa un’offerta ufficiale di Simeone. Intanto su Morata si pensa ad un altro anno di prestito, prolungando così l’avventura dell’attaccante spagnolo alla Juventus, che quest’anno dopo un inizio scoppiettante è finito leggermente in sordina nelle ultime giornate, anche se i gol continuano ad arrivare, dunque la Juventus vuole probabilmente puntare ancora su di lui.