Superlega nella bufera, incontro straordinario: fissato il summit decisivo

0
755

Caos Superlega, previsto un summit decisivo nel corso delle prossime ore per cercare di capire come orientarsi alla luce delle ultime notizie

Juventus
Andrea Agnelli @getty

Juventus Superlega incontro / Dopo la notizia relativa alle presunte dimissioni di Andrea Agnelli ( poi smentite), arrivano importanti aggiornamenti relativi alla questione Superlega. Vi abbiamo spiegato come sia il Manchester City, sia il Chelsea, abbiano deciso di ritirarsi dal progetto, alla luce delle reazioni furiose dei propri tifosi. Anche il Barcellona e l’Atletico Madrid avrebbero espresso il proprio disappunto: una notizia che, se confermata, rischierebbe di far saltare il banco clamorosamente.

Leggi anche –> Coronavirus, tifosi allo stadio: slitta la data del rientro, le ultime

Ecco perché, secondo quanto ribadito da Talksport, sarebbe stato fissato un summit alle 22.30 in via telematica che vedrà presenti i presidenti dei possibili club fondatori. Un incontro sicuramente importante, che servirà a sbrogliare una situazione che si è fatta terribilmente intricata.

Super Lega, il progetto è finito prima di cominciare?

Zidane Calciomercato Juventus Allegri Real Madrid
Zidane e Perez @ Getty Images

A metterci la faccia saranno sicuramente i club che hanno spinto maggiormente a questa lega “privata”, ovvero il Real Madrid, la Juventus e il Manchester United. Difficile dire quale possa essere l’esito di quest’incontro: le reazioni social, intanto, non tardano ad arrivare. Passiamole per un momento in rassegna:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si riprova per l’attaccante: colpo decisivo