Juventus Parma, Diletta e il look che non passa inosservato

0
1225

Juventus Parma, l’inviata di DAZN Diletta Leotta ha iniziato il collegamento live dal campo, il suo look non è passato inosservato.

Diletta Leotta (Getty)

Juventus Parma, live su DAZN. Questa sera i bianconeri di Andrea Pirlo sono pronti a fare una partita importante all’Allianz Stadium, tre punti che potrebbero risultare fondamentali. Bianconeri in una fase cruciale per la stagione, perdere punti adesso risulta impossibile soprattutto perché i ragazzi ci credono ancora, e cercheranno in tutti i modi di concludere la stagione nella posizione migliore possibile. La vittoria contro il Napoli ha ridato quella fiducia, ma la sconfitta contro l’Atalanta ha rappresentato un ostacolo e, sempre di più, il rischio di non qualificarsi per la prossima Champions (Il Napoli è a 2 punti). Ora si vuole concludere l’annata al meglio delle possibilità. Una sfida fondamentale contro una compagine da non sottovalutare. Ci sarà un vero e proprio duello in campo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio di Gravina: “Sanzioni? Vi dico cosa faremo”

Juventus Parma, Diletta e il look che non passa inosservato

Diletta Lotta (Getty)

Da DAZN i soliti inviati Diletta Leotta e Federico Balzaretti a bordo campo aggiornano sulle formazioni e i dettagli del match, il look della giornalista non è passato inosservato: uno splendido impermeabile che risalta le sue curve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Parma, provocazione davanti allo stadio: cosa è successo