Calciomercato Juventus, Paratici nel pre gara lancia l’annuncio sul futuro

0
896

Calciomercato Juventus, Paratici intervistato nel pre gara della sfida contro la Fiorentina lancia un importante annuncio sul futuro.

calciomercato juventus
Fabio Paratici (Getty images)

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici direttore sportivo dei bianconeri è intervenuto nel pre gara intervistato dagli studi Sky. La sfida all’Artemio Franchi contro la Fiorentina sarà molto importante per la classifica. Il direttore sportivo, intervistato dagli studi SKY ha risposto a domande proiettate al futuro. E proprio l’allenatore Andrea Pirlo è stato il protagonista. Infatti in caso di qualificazione Champions League, Andrea Pirlo rimarrà sulal panchina della Juventus al 100%.

L’annuncio del direttore sportivo che conferma la fiducia al maestro, nonostante l’annata non certamente positiva dal punto di vista dei risultati. Si è poi, naturalmente, parlato anche di Super League. E sulle possibili sanzioni che potrebbero ricevere i bianconeri, desiderio di alcune realtà del calcio italiano. Proprio sulla faccenda Paratici ha detto: “Sanzioni? Viviamo con grande serenità, siamo tranquilli, abbiamo agito nel massima limpidezza. Io vedo il presidente ogni giorno, è sereno, sta progettando il futuro. Personalmente ci tiene al bene del calcio e della Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, le pesanti dichiarazioni di Ceferin: cosa è successo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’ultimatum: bianconeri attenti