Calciomercato Juventus, bomber in arrivo: sarà lui il nuovo attaccante

0
1159

Calciomercato Juventus, arriva il nuovo attaccante? Passi in avanti per il top player: nelle prossime settimane potrebbe essere trovato l’accordoCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Depay / Se non si può parlare di rivoluzione, poco ci manca. Soprattutto in attacco, l’impressione è che i vertici dirigenziali della Juventus avranno molto da fare, per sistemare un reparto che potrebbe essere stravolto dagli ultimi movimenti di mercato. Il futuro di Morata, infatti, è appeso ad un filo; così come quello di Paulo Dybala, con il quale non è stato ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza l’estate del 2022.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: Gasperini porta due top players

Non sarà affatto facile per Fabio Paratici far quadrare i conti di un club in forte deficit. Ecco perché, secondo quanto riportato da tuttojuve.com, uno dei candidati più autorevoli a diventare il nuovo attaccante della Juventus è Memphis Depay, uno svincolato. A più riprese vi abbiamo raccontato dell’interessamento della Juventus per l’olandese: un flirt che in queste ore si sarebbe intensificato, e che potrebbe portare ad una soluzione definitiva a stretto giro di posta.

Depay alla Juventus, calciomercato: Barcellona beffato, le ultime

Memphis Depay, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Depay / Su Depay era forte l’interessamento del Barcellona, che sembrava a un passo dal calciatore in estate: i blaugrana, però, non avevano fatto i conti con il funambolico Aulas, che non si smosse neanche di un milione dalla richiesta iniziale di 40 milioni di euro, sebbene fosse consapevole del rischio di perdere il proprio gioiello a zero l’anno successivo. La Juve ha aspettato, e nelle ultime settimane avrebbe fatto la sua mossa: quadriennale a 5 milioni più bonus a stagione per il calciatore, che ora è atteso ad una decisione: il bianconero nel suo destino?

Leggi anche –> Juventus, il messaggio social di Cr7 lascia tutti senza parole